Il laser a diodo colpisce la melatonina, una proteina utilizzata dall’organismo come pigmento, che colora la pelle ma anche la peluria. La trasformazione della luce in calore provoca la distruzione del follicolo pilifero senza danneggiare la pelle e alterando la relativa capacità di svilupparne altri in futuro. Con il tempo e dopo una serie di sedute, il cui numero verrà stabilito di caso in caso, i peli cadranno e la crescita ne risulterà decisamente rallentata, fino alla progressiva scomparsa.

Nonostante la depilazione con il laser a diodo abbia una potenza notevole, il trattamento è assolutamente indolore: quel che si avverte è una lieve sensazione di calore, che non provoca alcun fastidio o altri effetti collaterali. Il numero delle sedute è variabile e dipende da diversi fattori: innanzitutto da colore del pelo e dalla fasi di ricrescita, dai farmaci usati e dai metodi di depilazione usati precedentemente.

Non ci sono effetti collaterali o controindicazioni, a patto però che a eseguire il trattamento sia un esperto qualificato. Quindi rivolgetevi solo ed esclusivamente ai centri autorizzati e non lasciatevi allettare da offerte vantaggiose!

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia