Si sente spesso parlare di tecniche di depilazione permanente e definitiva: sono diverse le metodologie scientifiche attraverso le quali si può mirare a ottenere una depilazione avente tale durata. Difatti, diversi metodi permettono di raggiungere una depilazione che dura addirittura fino a un anno, il che già non è un risultato da poco, potendosi rinnovare la depilazione con un solo trattamento ogni anno.

D’altronde, questi metodi di depilazione permanente e definitiva mirano a eliminare del tutto il rischio della ricrescita del pelo. Come vedremo, esistono diverse metodologie di trattamento che possono raggiungere tale risultato, anche se di una sola si è finora clinicamente garantita una efficacia pari al 100%: è questo il metodo della elettrolisi.

Il metodo della elettrolisi, che analizzeremo poi nello specifico, ha però costi particolarmente elevati, in quanto i peli vengono ad essere neutralizzati a uno a uno tramite un ago. Ciò comporta dunque che una simile tecnica può essere realizzata solo ed esclusivamente da professionisti abili e preparati. Anche la IPL (Intense Pulsed Light), comunque, è riuscita anche a raggiungere una riduzione permanente del pelo.

 

http://www.franchisinglucepulsata.it

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia