Il termine “Fotoringiovanimento” si riferisce al trattamento non invasivo del pigmento rosso o marrone della pelle, il trattamento lascia la consistenza della pelle più liscia e uniforme, conferendole un aspetto più giovanile.

I trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono un modo sicuro ed efficace per migliorare i segnali di invecchiamento di viso, collo, torace, braccia e mani. Il trattamento di fotoringiovanimento IPL viene eseguito da un medico o da un membro dello staff che ha ricevuto l’adeguata formazione.

La terapia richiede 4-6 sedute di circa 20 minuti ciascuna, svolte a tre settimane di intervallo l’una dall’altra.

Quali sono i vantaggi del trattamento di fotoringiovanimento della pelle?

Oltre che a trattare simultaneamente, e in magnera efficace, i vari sintomi della pelle, la terapia IPL è dolce, non invasiva e sicura, il che non richiede tempi di inattività. In realtà, molte persone decidono di programmare le loro sedute durante la pausa pranzo. Inoltre i trattamenti di fotoringiovanimento a luce pulsata sono personalizzati per ogni individuo, in base al tipo di pelle e alle specifiche condizioni generali, per fornire i migliori risultati possibili.

Poiché il trattamento a luce pulsata interagisce con gli strati profondi della pelle, può essere usato efficacemente con altri trattamenti come la dermoabrasione, microdermoabrasione, peeling (chimico e non) e laser frazionato che agisce invece sul primo strato della pelle, l’epidermide.

 

Per qualsiasi informazione rivolgersi a Epilstop Barletta
via G. De Nittis, 53
76121 Barletta (Bt)
Tel. +39 0883 380986
barletta@epil-stop.it

 

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia