OGNI PELLE PER EPIL STOP

L’epilazione con laser a diodo nelle vecchie tecniche, ormai superate da Epil Stop, riscontrava una certa ostilità nell’agire in modo efficace nei confronti di determinati tipi di pelli e di peli. Certamente ci sono delle differenze, ma ormai non è più un problema, chi si dovesse trovare in queste condizioni non dovrebbe scoraggiarsi: Epil Stop è il centro estetico che fa per voi, recatevi da noi per un consulto e per verificare in concreto la possibilità di ricevere ottimi risultati senza problemi al trattamento con laser a diodo.
Sicuramente ci sono delle differenze di pelle e nello specifico e volendo creare il prototipo perfetto per la sottoposizione al trattamento di epilazione Epil Stop Franchising, bisognerebbe avere queste caratteristiche:

  • Pelle chiara: il trattamento applicato a persone con la pelle chiara risulta più veloce nel risultato
  • Pelo scuro: la luce pulsata, in questo caso, riesce a sfoderare meglio la propria efficacia

EpiI Stop supera questi step e garantisce comunque il risultato, la differenza tra i tipi di pelle non è più un problema, l’unica differenza è nel tempo e quindi nel numero di trattamenti che resta variabile.

SICUREZZA TRATTAMENTO E DEL MACCHINARIO EPIL STOP

Come premessa bisogna precisare che la melanina contenuta nel follicolo pilifero assorbe la luce emessa dall’apparecchiatura elettronica oggetto del nostro Franchising, denaturando la struttura del bulbo in seguito all’accumularsi di calore. Vista la delicatezza e la sensibilità della nostra pelle dobbiamo rassicurare gli utenti dicendo che il processo di epilazione con laser a diodo coinvolge solamente i tessuti pigmentati, sicché la pelle ne rimane esentata: per esempio i nei, che altrimenti rischierebbero di esserne coinvolti, vengono protetti con una matita bianca dermografica.

Andiamo ad approfondire nello specifico perché e come si ottiene il risultato. Questa tecnica non consiste solo nell’abbattimento temporaneo e contingente del singolo pelo, bensì nell’attacco con calore che viene portato alla matrice, posta all’interno del follicolo pilifero. È infatti tale matrice a essere responsabile della ricrescita del pelo e, se colpita con sufficiente calore, può essere disattivata anche per un lungo periodo di tempo.
Per il risultato completo bisogna fare successivamente dei “richiami” perché naturalmente i peli che andranno successivamente a nascere e che non sono collegati alla matrice coinvolta non verranno abbattuti, sicché si renderanno necessarie anche successive e ulteriori seduti di epilazione a luce pulsata per completare correttamente l’opera così iniziata.

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia