È entrata recentemente in commercio negli Stati Uniti di America, una crema per la depilazione permanente e definitiva, i cui risultati paiono clinicamente attestati su un piano di effettiva sicurezza e piena efficacia. Essa sarebbe infatti capace di frenare i problemi dell’irsutismo, laddove applicata sul viso. Il nome di questa crema è Vaniqa, che permette il rallentamento della crescita del pelo agendo sugli enzimi che ne permettono lo sviluppo.

La effettiva efficacia di Vaniqa è stata però clinicamente testata solo con riguardo ai peli del viso e del mento, dunque il suo uso deve essere limitato esclusivamente a queste aree. Va anche detto che tale farmaco è stato testato unicamente sulle donne, e dunque non si hanno riscontri effettivi della sua eventuale efficacia, o comunque delle conseguenze che essa comporta, se applicata sulla pelle di un uomo.

Tale crema deve essere applicata due volte al giorno per almeno uno o due mesi, come se fosse una normale crema idratante. Le probabilità di funzionamento effettivo e completo del farmaco si attestano comunque intorno al 25%, per cui non si ha assolutamente la certezza di ottenere i risultati positivi che si sarebbe aspettati.

 

http://www.franchisinglucepulsata.it

 

 

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia