È ormai diventata una pratica assai comune tra giovani e meno giovani spulciare internet alla ricerca di opinioni e recensioni, positive o negative che siano, relative a un prodotto o a un trattamento che si intende acquistare o che si voglia testare. E in effetti un simile strumento comparativo è utile se vogliamo rassicurarci nei confronti di una possibile e futura nuova esperienza, o per eliminare dubbi o insicurezze.

Da questo punto di vista, ti consigliamo specialmente di informarti sul dermatologo o sul centro estetico verso il quale vorrai rivolgerti, in modo da essere sicura della qualità dei loro servizi, della vastità della loro offerta, e magari anche della maggiore o minore economicità del loro listino prezzi. Potrai anche informarti di eventuali esperienze negative patite da precedenti clienti, nel qual caso sarà preferibile rivolgersi ad altri centri estetici o ad altri dermatologi.

I pro e i contro della epilazione a luce pulsata

Una semplice ricerca su internet sulla materia delle complicanze, delle controindicazioni, dei consigli sulla epilazione a luce pulsata, ti restituirà moltissimi risultati tra i più vari, sia in senso positivo che in senso negativo. Cerca di sfogliare quante più esperienze possibili per farti un quadro completo, anche a livello di mera statistica, sulle possibilità e sulla bontà di ogni metodo e di ogni professionista.

Consulta, in particolare, gli articoli scritti da medici e dermatologi specializzati, i quali potranno sicuramente darti delle analisi scientifiche e concrete sugli effetti conseguenti a un trattamento a luce pulsata, specie se versi in condizioni fisiche particolari o hai subito in passato interventi, o ancora se sei passata attraverso patologie particolari.

In particolare, cerca informazioni anche al di fuori dei centri estetici o dei dermatologi che offrono il servizio, in quanto questi saranno portati, per interesse economico, a sopravvalutare la bontà dei propri metodi e delle proprie capacità. Proprio per questo esistono insomma possibilità, sulla rete internet, di scambiarsi opinioni, esperienze e conseguenze di queste tipologie di intervento.

La discussione è la vera anima della soluzione

Parla direttamente con chi è già passata attraverso la epilazione a luce pulsata: il passaparola, sia positivo che negativo, è sempre un ottimo modo per farsi una idea chiara e limpida della situazione verso cui ti stai muovendo. Se, inoltre, hai già una certa conoscenza, e dunque una certa fiducia, verso questa persona, allora le sue parole sapranno pur meglio indirizzarti verso la scelta migliore.

Se invece non conosci nessuno che abbia testato questa tipologia di trattamento, informati su internet: esistono numerose community e forum di persone che discutono e scambio opinioni, pareri ed esperienze in relazione a trattamenti di bellezza che abbiano subito. In questo senso, forse potrebbe pure aiutarti e liberarti dalle tue paure parlare con persone che non conosci, al di là di qualsiasi concreto faccia a faccia.

Insomma, il nostro consiglio si riduce a questo: informati e conosci, perché questa è e rimane sempre la base fondamentale di ogni sicurezza e di ogni garanzia.

 

http://www.franchisinglucepulsata.it

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia