La radiofrequenza è un trattamento estetico che si basa sul principio del “riscaldamento volumetrico”. Per farvi comprendere il significato di questa frase utilizzeremo un’efficace metafora: “è come mettere una bistecca su una piastra incandescente”. L’effetto di questo laser è quello di creare un riscaldamento profondo nel derma e far perdere liquidi al tessuto, così da renderlo più compatto e tonico.

Se siete abituate a curare adiposità e cellulite con al massimo l’applicazione di una crema comprata in farmacia può essere normale avere timore e preoccupazioni, ma la novità della radiofrequenza è proprio quella di non essere invasiva come lo sono i classici interventi di liposcultura. L’unica sensazione che sentirete sarà quella del calore della radiofrequenza.

In soli 10 minuti di trattamento, e nonostante un iniziale scetticismo, possiamo vedere già i risultati nel primo gluteo.  Ovviamente su un corpo minuto l’effetto può anche essere immediato, ma è chiaro che su una persona sovrappeso o con gravi forme di cellulite e adiposità gli effetti si possono vedere solo dopo qualche trattamento.
La sensazione è quella di un calore profondo che supera il primo strato di pelle e che “scioglie” e rassoda in profondità.
Scopriamo che la radiofrequenza viene utilizzata anche da anni per curare inestetismi cutanei gravi causati da incidenti o per ricompattare la pelle con cicatrici da acne, e che quindi non vi sono controindicazioni nemmeno per l’utilizzo in zone delicate come il viso.

Per qualsiasi informazione e trattamento rivolgersi a Epil Stop Franchising.

 

via G. De Nittis, 53 76121 Barletta (Bt) Tel. +39 0883 380986 barletta@epil-stop.it

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia