L’ultima frontiera della foto epilazione è il trattamento con il Laser Diodo, la tecnica prevede l’uso di un manipolo che viene passato sulla pelle, e risulta ad oggi il miglior sistema per l’epilazione progressivamente definitiva; ovviamente questa tecnica deriva dalle precedenti tecnologie laser, ma rappresenta l’essenza della nuova frontiera dell’epilazione definitiva.

Il trattamento con il laser diodo è indolore e per nulla invasivo: un vantaggio non da poco!

Noi di Epil Stop Franchising cogliendone i grandi vantaggi abbiamo messo in piedi il network in Franchising sicuri di offrire il miglior business a disposizione di estetiste e di chiunque voglia investire nel settore che, nel futuro prossimo, monopolizzerà il mercato dei centri estetici.
Tecnicamente l’apparecchiatura Epil Stop laser a diodi funziona generando un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva.
Questa tecnica è comunemente usata per praticare due tipi di trattamenti: la fotoepilazione e il fotoringiovanimento.

COME AGISCE SULLA PELLE

L’efficacia del trattamento Epil Stop non è direttamente proporzionale alla quantità di pigmento (melatonina) presente nel pelo perché i nostri macchinari hanno superato le difficoltà iniziali in merito, per tale motivo l’azione della luce pulsata è efficace su qualsiasi tipo di pelle.

Generalmente l’eliminazione dei peli superflui prevede dalle 8 alle 12 sedute con una cadenza che varia, per le prime sei ogni 25-30 giorni, mentre per le restanti a distanza di un mese e mezzo o due mesi al più. Il costo per zona è fisso ed è di 35 euro.
Ovviamente il numero dei trattamenti varia in funzione della zona da trattare e alla densità di peli da eliminare.
Con il laser a diodo possiamo effettuare trattamenti anche sulla cute del viso, questa tecnica inoltre risulta particolarmente utile sul corpo quando per esempio ci sono lesioni vascolari o couperose dove l’energia luminosa viene focalizzata sulle lesioni pigmentate della cute che gradualmente tenderanno a scomparire.
Risultati ottimi con questi trattamenti si ottengono anche andando a stimolare i fibroblasti del derma e quindi la produzione di collagene e dell’elastina andando così a ridurre le rughe, tecnica del foto ringiovanimento.
Il trattamento Epil Stop può anche essere utile per la cura di acne e smagliature.

VANTAGGI RISPETTO AL LASER E ALLA LUCE PULSATA

Un grande punto di forza di questo tipo di tecnologia rispetto al laser risiede nel fatto che non è per nulla doloroso, vengono trattate aree più ampie e non troppo circoscritte, dà una maggiore sicurezza, versatilità e velocità di esecuzione ottenendo ovviamente un risparmio per l’utente di carattere economico.

Ci sono ovviamente delle controindicazioni, ma legate a fattori assolutamente delicati come possono essere una gravidanza,  o delle ferite aperte, malattie gravi quali il cancro della pelle o cicatrici molto pronunciate.

  • APRI IN FRANCHISING

    Veronica Damico
    RESPONSABILE FRANCHISING
    Studio Ruggieri & Ruggieri
    Via G. Bovio, 54 | Bisceglie
    Cell. 392 4812645
    Tel. 080 3968032

    Lun. - Ven.: 08:00 - 21:00
    Sa.: 08:00 - 14:00

  • APRI IL TUO CENTRO EPILSTOP

    • Compila il modulo contatti





      Nome*

      E-mail*

      Telefono*

      Città*

    ruggieri-e-ruggieri-logo copia